Coppa del Re 2024-2025:Leganes-Real Madrid, le probabili formazioni
- Postato il 5 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 2 Visualizzazioni
Leganes-Real Madrid, le probabili formazioni
Leganes e Real Madrid si affronteranno nell'ultimo quarto di finale di Coppa del Re. Calcio d'inizio alle 21:00 all'Estadio Municipal de Butarque. La squadra di casa è quint'ultima nella Liga ma, in questa Coppa ha già ottenuto 3 vittorie importantissime che gli hanno permesso di arrivare fino a qua. La squadra di Ancelotti, invece, è prima nel massimo campionato spagnolo, ma sarà chiamata a ripartire dopo il ko a sorpresa con l'Espanyol nell'ultimo turno di Liga.Per la squadra allenata da Jimenez ci sarà Soriano in porta, mentre toccherà all'ex Fiorentina Nastasic guidare la difesa. In mediana ci saranno Cisse e Tapia. In attacco, de La Fuente sarà il terminale offensivo.
Anceotti dovrebbe optare per un massiccio turnover. In porta, occasione per Lunin con Tchouameni e Asencio che comporranno la coppia di difesa. A centrocampo ci sarà Modric al centro con ai suoi lati Ceballos e Valverde. In avanti, spazio al tridente composto da Arda Guler, Brahim Diaz e Vinicius Jr. Turno di riposo per Mbappé e Rodrygo.
Probabili formazioni
Leganes (5-4-1): Dmitrovic; Adrià Altimira, Rosier, Sergio Gonzalez, Nastasic, Diaz; Tapia, Cisse, Neyou, Oscar Rodriguez; De la Fuente. All: Jiménez.
Real Madrid (4-3-3): Lunin; Lucas Vasquez, Raul Asencio, Tchouameni, Fran Garcia; Modric, Valverde, Ceballos; Brahim Diaz, Arda Guler, Vinicius Jr. All: Ancelotti.