Coppa del Re 2024-2025: Valencia-Barcellona, le probabili formazioni

  • Postato il 6 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 3 Visualizzazioni

Valencia-Barcellona, le probabili formazioni

Al Mestalla alle 21.30 andrà in scena la sfida tra Valencia-Barcellona, valida per i quarti di finale di Coppa del Re. La vincente di questa partita affronterà il Real Madrid in semifinale, dopo la vittoria dei blancos contro il Leganes. Il Valencia penultimo in campionato ha rialzato la testa con due vittorie nelle ultime tre partite, mentre i blaugrana dopo il successo contro l'Alaves sono terzi a tre punti dal Real.

Corberàn si affida a Duro per guidare l'attacco supportato da Pérez, Almeida e Rioja. Guillamòn e Pepelu faranno da schermo di centrocampo, Aarons e Yarek agiranno come terzini.

Per i blaugrana saranno indisponibili Gavi e Dani Olmo per infortunio. Flick si affida a Ferran Torres come prima punta supportato da Yamal, Lopez e Raphinha. De Jong e Casadò formeranno la diga di centrocampo mentre Kounde e Alex Balde agiranno da terzini.

Probabili formazioni

Valencia (4-2-3-1): Dimitrievski; Aarons, Mosquera, Tarrega, Yarek; Guillamón, Pepelu; Pérez, Almeida, Rioja; Duro. All. Corberán.

Barcellona (4-2-3-1): Pena; Kounde, Garcia, Araujo, Alex Balde; De Jong, Casadó; Yamal, Lopez, Raphinha; Ferran Torres. All. Flick.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti