Coniglietto risucchiato nel motore di un aereo si trasforma in una palla di fuoco: effettuato l’atterraggio di emergenza. Passeggeri nel panico: “Ha vibrato tutto”
- Postato il 17 aprile 2025
- Animal House
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un coniglietto, ignaro del destino crudele che avrebbe incontrato da lì a breve, mentre saltellava felice sul prato dell’aeroporto è balzato sopra il motore di un aereo della United Airlines, mentre era in fase di rullaggio sulla pista.
Poco dopo il decollo è fuoriuscita una palla di fuoco dal motore dell’aereo ed era il povero coniglio, risucchiato in un baleno dalla forza motrice.
I passeggeri del volo diretto a Edmonton, in Canada, hanno ricordato di aver sentito un “forte boato” e di aver avvertito “una vibrazione significativa, subito dopo il decollo”, ma l’aereo ha continuato a salire di quota. “A intervallo continuo si sentiva un ritorno di fiamma proveniente dal motore, – ha riferito passeggero Scott Wolff a Good Morning America della ABC – con una gigantesca palla di fuoco. Tutti a bordo hanno poi iniziato a farsi prendere dal panico”.
Poi la decisione di effettua un atterraggio di emergenza a Denver per far poi ispezionare l’aereo. I 153 passeggeri e i sei membri dell’equipaggio hanno poi proseguito per Edmonton, a bordo di un nuovo aereo, ha dichiarato la compagnia aerea alla ABC in un comunicato.
La Federal Aviation Administration, la più grande agenzia del Dipartimento dei Trasporti statunitense, ha poi aggiunto: “Il volo 2325 della United Airlines è rientrato sano e salvo all’aeroporto internazionale di Denver intorno alle 20:05 ora locale di domenica 13 aprile, dopo che l’equipaggio ha segnalato di aver investito un animale durante la partenza. Le indagini sono in corso”.
Insomma tanta paura, ma nessuno si è fatto male. Eccezion fatta appunto per l’ignaro coniglietto.
L'articolo Coniglietto risucchiato nel motore di un aereo si trasforma in una palla di fuoco: effettuato l’atterraggio di emergenza. Passeggeri nel panico: “Ha vibrato tutto” proviene da Il Fatto Quotidiano.