Concorrente calabrese vince 200mila euro ad Affari tuoi

  • Postato il 19 aprile 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 1 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Concorrente calabrese vince 200mila euro ad Affari tuoi

Emilio Lepore vince 200mila euro ad Affari tuoi

Share

Rischia e vince 200mila euro ad Affari tuoi: la partita di Emilio Lepore, concorrente calabrese di Martirano Lombardo


«SONO un giocatore e sono qui per giocare. Ma sono anche un credente e so che il mio tesoro più grande è a casa che mi aspetta, i miei figli e la loro salute». Così Emilio Lepore – parrucchiere calabrese di Martirano Lombardo, ma residente a Campora San Giovanni – non ha battuto ciglio davanti alle due offerte che il dottore di “Affari tuoi” gli ha proposto durante la gara di stasera (19 aprile 2025). La prima di 30mila euro, la seconda di 66mila. «No, Stefano, questo poi è il numero del diavolo. Amore, strappa» ha detto Emilio alla moglie, con lui in studio.

LA CORSA AI 200MILA EURO DEL CALABRESE LEPORE AD AFFARI TUOI

E dire che la gara non era cominciata nel migliore di modi. Primo pacco chiamato, prima doccia fredda: via 300mila euro. Meglio il secondo tiro, quando viene salutata la ‘specialità’ della serata. Un piatto di morzello, direttamente da Catanzaro.
Tiro dopo tiro, Emilio Lepore si è ritrovato alla fine con due pacchi e due bottini molto diversi. Da un lato 50 euro, dall’altro 200mila euro. Il dottore si inserisce proponendo 66mila euro, per rinunciare all’ultimo tiro. Lepore non ci pensa proprio e va avanti. «Lo so, qui non ho niente – dice, indicando il suo pacco – Ma anche se non vinco, va bene così. A casa ho i miei figli che mi aspettano e io continuerò a lavorare come ho sempre fatto. Lavoro dall’età di 14 anni, e così anche mia moglie». E nonostante il mutuo ancora da estinguere, sceglie di rischiare.

IL PACCO SCELTO PER SAN FRANCESCO

Nel suo pacco, il numero 2, preso con un cambio, ha fiducia e non lo nasconde. «È la data di nascita di mio figlio ed è il giorno del nostro santo, San Francesco di Paola» spiega.
L’azzardo lo premia: nel suo pacco numero 2 ci sono 200mila euro. Nello studio di Affari tuoi si fa festa. Stefano De Martino è quasi incredulo, i concorrenti non nascondono la commozione. Si può festeggiare, con Mengoni in sottofondo.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Concorrente calabrese vince 200mila euro ad Affari tuoi

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti