“Con Elisabetta Canalis abbiamo fatto pace. Mamma mi dice che sembro un uomo coi miei muscoli. A Eurovision 2025 non cazz**gerò”: parla la conduttrice
- Postato il 12 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Michelle Hunziker sarà tra le co-conduttrici, assieme a Hazel Brugger e Sandra Studer, della Finale di Eurovision Song Contest 2025. Non sarà presente alla prima Semifinale del 13 maggio e alla seconda del 15 maggio per un motivo preciso, come ha rivelato a Il Corriere della Sera: “Mediaset mi ha concesso una deroga, ma abbiamo evitato di andare in onda troppe volte contro me stessa”.
E come sarà sul palco a Basilea, nella “sua” Svizzera? “Finisco la diretta di Striscia, 4 ore di auto verso Basilea, prove e ritorno: è dura, ma lo sognavo da anni. Sarò al servizio di un contest serio e istituzionale. È uno spettacolo, ma gli artisti sono lì a rappresentare i loro Paesi e si giocano tutto in 3 minuti. Non vedrete la Michelle che cazzeggia”.
Lo stato d’animo della conduttrice oggi è in difesa: “Mi sono corazzata nella vita. Anche fisicamente… E mia mamma mi rimprovera: ‘sembri un uomo con quei muscoli’. È il riflesso di come vivo la vita: positiva in pubblico e pudica nel rivelare quando qualcosa non va. Sono dura, ma con gioia”.
Ormai è diventata nonna, la figlia Aurora infatti ha avuto il piccolo Cesare Augusto: “Esperienza meravigliosa. Solo adesso ho capito quando i nonni dei miei figli mi dicevano ‘non si può spiegare a parole’. È proprio così, è il senso della vita, la continuità, il valore della famiglia. Con Eros (Ramazzotti, ex marito e padre di Aurora, ndr) i rapporti sono ottimi. Ho già prenotato tutto per la prima del suo tour ad Amsterdam in ottobre: sarò in prima fila”.
Infine un aneddoto. Elisabetta Canalis imitò la Hunziker in una trasmissione tv intitolata “Artù” su Rai2. Ma quella imitazione non fu mai trasmessa. “Lei pensava che fossi stata io a segarla, ma non sono così potente. Si era messa di mezzo la politica (la ex senatrice Procaccini minacciò un ricorso all’AgCom ndr): sembrava un errore mostrare una persona che maltratta anziani e clochard. Con Elisabetta ci siamo riappacificate: nella vita non ho rapporti in sospeso”.
L'articolo “Con Elisabetta Canalis abbiamo fatto pace. Mamma mi dice che sembro un uomo coi miei muscoli. A Eurovision 2025 non cazz**gerò”: parla la conduttrice proviene da Il Fatto Quotidiano.