"Con che coraggio". Daniele vince solo 5 euro? Cosa gli fa fare De Martino: umiliazione totale | Video

  • Postato il 21 dicembre 2024
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
"Con che coraggio". Daniele vince solo 5 euro? Cosa gli fa fare De Martino: umiliazione totale | Video

Il disastro è servito: ad Affari Tuoi Daniele vince solo 5 euro. Accade nella puntata in onda venerdì 20 dicembre su Rai 1. Qui il concorrente della regione Valle d'Aosta e gioca col pacco numero 18 è affiancato in studio dalla figlia Giulia. Proprio seguendo i suoi consigli l'uomo vede sfumare la possibilità di portarsi a casa ben 100mila euro.

Sul finire della puntata, il Dottore offre a Daniele una somma tutt'altro che esigua: 30mila euro. "Mia madre starà svenendo nel sofà, ha visto tutte le puntate di Affari Tuoi dal 2003. Lei avrebbe già accettato", racconta a Stefano De Martino. Il concorrente però rifiuta l'assegno e poi, sempre su suggerimento della figlia, che sostiene nel pacco 13 ci siano tanti soldi, apre il 7 e vede al suo interno i 15mila euro, con il Dottore che poi torna a offrire il cambio, accettato da Daniele: lascia il numero 10 per riprendersi il 13.

 

#AffariTuoi gioca con 5.437.000 spettatori (28.2%)
✈️✈️✈️
Ennesimo Record #AscoltiTv pic.twitter.com/38GV3vtdEK

— MattTvShare2024 (@mat300m) December 21, 2024

 

Eppure, rischiando fino alla fine, la scelta del concorrente si dimostra sbagliata: nel suo pacco ci sono i 5 euro e Daniele, da buon alpino e sotto consiglio del conduttore, decide di fare la consueta corsa con tanto di biglietto della Lotteria in mano e cappello portafortuna in testa. Quanto basta a scatenare i social. "La maggior parte delle volta, gli accompagnatori sbagliano", "Ca**i suoi, che ti vai a riprendere il pacco che avevi cambiato e soprattutto, perché non aprirlo prima?", "Con che coraggio corre…", "La figlia la rovina della partita, scelte stupide e le ha pure dato retta. Stava insistendo come un dannato per prendergli i 100.000", "Ben gli sta", sono solo alcuni dei commenti piovuti su X.

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti