“Con Belen non è successo niente di grave. La mia gravidanza? Mi sono dovuta fare aiutare dalla scienza, mi sono convinta ed è andata bene”: parla Cecilia Rodriguez
- Postato il 15 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Belen è molto contenta per la mia gravidanza, mi ha accompagnata. È la prima volta che diventa zia, ha detto che la vuole tenere lei a casa la bambina”, ha raccontato Cecilia Rodriguez a “Verissimo“. Nel salotto di Silvia Toffanin per la prima volta ha rotto il silenzio parlando del presunto litigio con sua sorella, da mesi diverse testate hanno raccontato la loro distanza, visibile sui social, ma condita di motivazioni differenti.
“Se abbiamo litigato? Non è successo niente di grave, siamo due sorelle che ci assomigliamo tanto però siamo molto diverse caratterialmente quindi qualche litigata ogni tanto ci scappa”, ha spiegato Cecilia. Non smentendo lo scontro ma cercando di sgonfiare le polemiche e il clamore che ha accompagnato la vicenda in questi mesi: “Siamo una famiglia molto unita, ognuno però ha la sua vita e la sua nuova famiglia e ci sono momenti in cui siamo più insieme altri no. Non vedo mia sorella come un personaggio, per me è mia sorella. Con la mia famiglia sono sempre stata molto protettiva. Non ho foto col pancione né con lei ma neanche con mio fratello. Penso che alla gente piace tanto quando la gente litiga“.
Rodriguez ha raggiunto il nono mese di gravidanza: “Sto molto bene, è un bel periodo, forse il più bello della mia vita. La piccolina dovrebbe nascere a metà ottobre. Ho desiderato tanto questo momento, ho aspettato tanto e un po’ è come se non ci credessi. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. Sono felice”. La sorella della showgirl argentina non ha nascosto la sua emozione per l’arrivo di Clara Isabel, questo il nome scelto con il compagno Ignazio Moser.
Il percorso per arrivare alla gravidanza è stato lungo e tortuoso: “Io e Ignazio non riuscivamo ad avere figli. Ci ho provato per più di cinque anni ma penso che sia arrivata nel momento giusto questa gravidanza, ci vedo cresciuti entrambi. Ci siamo disperati. Volevo che succedesse tutto in modo naturale, mi chiedevo ‘perché. Tutti i mesi mi veniva da piangere poi è accaduto nel momento giusto ma mi sono dovuta far aiutare dalla scienza, ho fatto un trattamento (la procreazione assistita, ndr), mi sono convinta ed è andata bene”, ha concluso Cecilia.
L'articolo “Con Belen non è successo niente di grave. La mia gravidanza? Mi sono dovuta fare aiutare dalla scienza, mi sono convinta ed è andata bene”: parla Cecilia Rodriguez proviene da Il Fatto Quotidiano.