Com’è nato l’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce: il braccialetto ‘galeotto’ e l’anello di fidanzamento (che fa pendant con il Cartier)

  • Postato il 27 agosto 2025
  • Moda E Stile
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Taylor Swift è famosa per gli annunci a sorpresa, ma questo ha davvero stupito tutti: con un post su Instagram, la popstar ha annunciato il matrimonio con Travis Kelce, giocatore di football americano. Su Instagram la coppia ha condiviso le foto della proposta e del (mastodontico) anello di fidanzamento scrivendo: “La vostra insegnante di inglese sposa l’insegnante di ginnastica”.

L’annuncio social delle nozze di Taylor Swift

L’annuncio del royal wedding del pop è arrivato come un fulmine a ciel sereno con una serie di foto su Instagram che raccontano la proposta. Lui inginocchiato sotto archi di fiori, lei commossa con un abito a righe Ralph Lauren, loro due abbracciati, il dettaglio della mano di lei con un enorme diamante al dito. La star dello show, cioè l’anello, pare sia un pezzo disegnato su misura (e che misura!) da Kindred Lubeck di Artifex Fine Jewelry: un diamante con taglio cuscino incastonato su una montatura oro. Che fa pendant con l’orologio Cartier. Internet, neanche a dirlo, è esploso. Taylor Swift, 36 anni a dicembre, ha costruito una carriera musicale sul suo cuore spezzato, diventando la santa protettrice delle relazioni infelici. Ma la storia con Travis Kelce è apparsa diversa fin dall’inizio, facendo breccia nel cuore dei fan della cantante.

L’amore nato con un braccialetto

La popstar e il giocatore dei Kansas City Chiefs hanno iniziato a frequentarsi nel 2023, in un modo che ha assunto i contorni di una fiaba contemporanea. Come milioni di persone, anche Kelce è andato a vedere la cantante in una delle prime tappe dell’Eras Tour, per poi raccontare nel podcast New Heights che avrebbe voluto regalarle un braccialetto con il suo numero scritto sopra. In qualche modo, però, ha centrato il messaggio, perché durante l’estate più fonti hanno riportato la notizia che i due si erano effettivamente conosciuti e si stavano frequentando “in silenzio”. Vedi, a volte, basta crederci.

A settembre, la popstar è stata avvistata per la prima volta all’Arrowhead Stadium per vedere una partita dei Chiefs. Poco dopo, sono iniziate a circolare foto dei due insieme. E come suggello d’amore, lei non solo ha cambiato un verso di una sua famosa canzone “Karma is the guy on the Chiefs…” ma lo ha addirittura invitato sul palco con lei, come parte di una delle coreografie dello show.

La storia d’amore tra Travis Kelce e Taylor Swift

Fino a quel momento, Taylor Swift aveva tenuto private le precedenti relazioni, inclusa quella con l’attore Joe Alwyn, durata anni e finita proprio in tour. Con Travis Kelce, invece, è stato diverso: i due hanno vissuto pubblicamente questi due anni di relazione, sostenendosi in pubblico e assistendo l’uno ai successi dell’altra. Lei sempre alle partite – con grandi mal di pancia dei tifosi – lui sempre più spesso ai suoi concerti. La cantante ha addirittura annunciato il nuovo album – The Life of A Showgirl – nel podcast che Kelce conduce col fratello Jason, New Heights, lo stesso in cui tutto è iniziato. I fan li hanno ironicamente soprannominati “l’insegnante di inglese” e “il prof di ginnastica” alludendo alla poesia delle canzoni e alla carriera sportiva di lui: soprannomi che sono stati ripresi nell’annuncio social delle nozze. Se il nuovo album aveva mandato i fan in fibrillazione, l’annuncio delle nozze è stato accolto dai fan come quello di una parente stretta, o di un’amica. Con un dubbio: è nella tristezza, di solito, che nascono grandi opere. Ora ci aspettano canzoni felici da ballare?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

L'articolo Com’è nato l’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce: il braccialetto ‘galeotto’ e l’anello di fidanzamento (che fa pendant con il Cartier) proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti