“Come mai non ho dato i 50 milioni a Salvo Veneziano? I miei amici mi dissero ‘buona sì ma fessa no'”: parla Cristina Plevani

  • Postato il 3 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Con Cristina e Pietro ci eravamo impegnati: chiunque avesse vinto, avrebbe dato 50 milioni a ciascuno degli altri due. Lei non ha mantenuto la promessa, io lo avrei fatto”: a parlare così è stato qualche giorno fa è stato Salvo Veneziano, il pizzaiolo della prima edizione del Grande Fratello di cui si torna a parlare molto, complice la scelta di Simona Ventura di avere in studio in questa nuova edizione Ascanio Pacelli, Floriana Secondi, Cristina Plevani.

E proprio quest’ultima ha risposto a Venenziano nel docufilm “Grande Fratello – L’Inizio” disponibile su Mediaset Infinity (chissà perché non dedicargli una prima serata): “I miei amici mi dissero: ‘Buona sì, ma fessa no: tieniti i 250 milioni’. E Pietro Taricone a fine programma mi consigliò di tenermi la cifra vinta. Gli altri comunque non fecero la fame…”.

A proposito di Taricone, scomparso troppo presto in un incidente, Plevani ha ricordato la storia vissuta con lui dentro la Casa: “Non so ricordarti come siamo arrivati dietro a quella tenda e a quel divano. Tutti erano già dormire, era il quinto giorno. Ho fatto parlare tutta Italia. Prima fu costruita una capanna, poi andammo sotto il tavolo. L’abbiamo fatto anche in piscina, parlavo con Roberta nel frattempo: tutte le cartucce le ho spese lì (…). Con la testa di oggi quelle cose non le farei, anche se oggi sono molto più dura e chiusa di 25 anni fa. Io mi concedevo al sesso, ma sapevo che lui nel frattempo aveva interesse per qualcun’altra: pensavo che così lui sarebbe rimasto con me. Marina aveva sensualità, aveva una mezza voce con la quale incantava gli uomini. Fuori da quella casa mi sono vista come una succube che non reagiva, spero però che non mi abbiano votato solo perché ero sedotta e abbandonata: tuttavia, sicuramente questo mi ha aiutato a farmi arrivare in fondo. E, una volta rimasti in tre, volevo vincere io. Peccato solo per il vestito, era veramente brutto…”.

L'articolo “Come mai non ho dato i 50 milioni a Salvo Veneziano? I miei amici mi dissero ‘buona sì ma fessa no'”: parla Cristina Plevani proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti