"Come in famiglia", la nuova campagna di Barilla al Gp di Monza

  • Postato il 3 settembre 2025
  • Cronaca
  • Di Adnkronos
  • 6 Visualizzazioni
"Come in famiglia", la nuova campagna di Barilla al Gp di Monza

(Adnkronos) - Barilla racconta la storia inedita di Luigi Montanini, detto Pasticcino, che nel 1979 si ritrovò a cucinare nei paddock di formula 1 mettendo d'accordo meccanici, ingegneri e piloti con un buon piatto di pasta. L'aneddoto è il cuore della campagna globale "Come in famiglia" che l'azienda parmense lancia in concomitanza con il Gp di Monza 2025. La storia di Pasticcino dimostra che la pasta è un cibo capace di creare connessioni in qualsiasi luogo, anche lontano da casa, tra sconosciuti che per qualche istante, riescono a sentirsi "come in famiglia". La campagna è visibile dal 3 settembre sul sito del brand. Continua a leggere...

Autore
Adnkronos

Potrebbero anche piacerti