Colpisce il patrigno con una spranga di ferro mentre litiga con la madre, figlio minorenne arrestato
- Postato il 6 agosto 2025
- Cronaca
- Di Blitz
- 2 Visualizzazioni

Ha colpito ripetutamente il patrigno al volto con una spranga di ferro per difendere la madre durante un litigio con il marito. Per questo, un minorenne è stato arrestato a Perugia dalla polizia per tentato omicidio. Quando gli agenti sono intervenuti sul posto hanno trovato l’uomo a terra, privo di sensi e ferito, mentre veniva soccorso dal personale del 118. Trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia, gli sono state diagnosticate lesioni personali giudicate guaribili in 30 giorni.
Il seguito alla lite tra i due coniugi, il figlio maggiore della donna è intervenuto per difendere la madre, dando però in escandescenze. Il giovane è risultato gravato da precedenti di polizia e dalla misura cautelare dell’obbligo di permanenza domiciliare, che però ha violato, fuggendo. Alla fine è stato poi rintracciato e portato in questura, fanno sapere gli investigatori. L’arresto è stato convalidato dal gip presso il tribunale dei minorenni, che ha applicato per il minore la misura cautelare della custodia in carcere.
L'articolo Colpisce il patrigno con una spranga di ferro mentre litiga con la madre, figlio minorenne arrestato proviene da Blitz quotidiano.