Clona l’auto di famiglia per non pagare una seconda assicurazione, denunciato carrozziere di Casarano

  • Postato il 18 ottobre 2024
  • Cronaca
  • Di Blitz
  • 2 Visualizzazioni

Aveva clonato l’auto di famiglia per girare con una seconda auto, senza pagare l’assicurazione. Un carrozziere di Casarano, in pensione, ora è stato denunciato dalla Guardia di Finanza.

La vicenda

Una volante della Finanza
Clona l’auto di famiglia per non pagare una seconda assicurazione, denunciato carrozziere di Casarano (Foto Ansa) – Blitz Quotidiano

L’auto, raccontano le cronache locali, una Fiat Punto, era l’esatta copia della prima auto di famiglia: stesso modello, serie, colore, targhe, nonché stessa polizza assicurativa. Insomma, il carrozziere aveva clonato la Fiat Punto numero 1 in modo da poter pagare solo un’assicurazione. Malgrado in garage avesse anche una Fiat Punto numero 2. Ma qualcosa deve essere andato storto, visto che alla fine i finanzieri hanno scoperto tutto. E così il carrozziere, alla fine, è stato denunciato e l”auto, la Fiat Punto numero 2, è stata sequestrata.

L'articolo Clona l’auto di famiglia per non pagare una seconda assicurazione, denunciato carrozziere di Casarano proviene da Blitz Quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti