“Ci sono già due amori che stanno nascendo a Ballando con Le Stelle e c’è anche un amore finito. Posso dare degli indizi…”: le rivelazioni di Giovanni Ciacci

  • Postato il 2 ottobre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

L’amore esplode sulla pista da ballo e a Ballando con Le Stelle è capitato diverse volte, con coppie che sono poi rimaste solide nel tempo e altre meno. Anche se questa edizione è appena iniziata con solo una puntata andata in onda, secondo Giovanni Ciacci ci sono già dei ‘lampi di flirt’: “Ci sono già due amori che stanno nascendo, io so tutto di Ballando Con le Stelle. Poi c’è anche un amore che è finito. Chi ha rotto? Si dice il peccato, ma non il peccatore. Posso dare degli indizi sui due flirt. Diciamo che le persone che si sono avvicinate erano single”, le parole dello stylist ospite de La Volta Buona. E la conduttrice Caterina Balivo ha nominato i due concorrenti single, almeno stando alle informazioni pubbliche, che sono Andrea Delogu e Rosa Chemical e ballano con Nikita Perotti e Erica Martinelli. Cosa ha detto Ciacci? “Sui flirt diciamo che ci siamo arrivati, ma sulla rottura nessuno se lo immagina”. Chissà… La via è lunga e le dinamiche ancora tutte da costruire anche per provare a trovare un aumento degli ascolti: nonostante il grande cast con lo stra-annunciato ritorno di Barbara D’Urso in tv, la sfida del sabato sera l’ha vinta Maria De Filippi con Tu si Que Vales.

L'articolo “Ci sono già due amori che stanno nascendo a Ballando con Le Stelle e c’è anche un amore finito. Posso dare degli indizi…”: le rivelazioni di Giovanni Ciacci proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti