“C’ho scritto ‘co***one’ in fronte che ti regalo i soldi?”: la rabbia di Antonio Cassano per il conto in un ristorante di New York
- Postato il 2 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Il sistema delle mance negli Stati Uniti ha fatto storcere il naso ad Antonio Cassano. Durante una vacanza a New York con la famiglia, è stato coinvolto in una lite con un cameriere: è stato lui stesso a raccontarlo durante “Viva el Futbol”, il talk calcistico con i colleghi Lele Adani e Nicola Ventola. Tutto inizia con un conto salatissimo: “A New York sono stato veramente bene, però devo raccontare un aneddoto. Vado a mangiare in un ristorante, non faccio neanche pubblicità… Antipasti e una pizza, 475 dollari. Ho preso antipasti per noi quattro, che erano un piatto a testa, e una pizza che abbiamo messo in mezzo alla tavola. Vado a mangiare a ‘sto ristorante qua e pago 475 dollari…”.
La polemica vera e propria scoppia al momento della mancia: “Per 475 euro di conto gli ho lasciato 500 dollari, con 25 di mancia”. Ma al cameriere non bastavano: “Mi dice: ‘No, guarda sotto’. Io vado a leggere sotto, faccio leggere a Carolina… Il 20%?!? Dico: ‘Scusa, che significa?’. ‘Ah no, dovete lasciare…’, ‘Ma è obbligatorio?’, ‘No’. Gli ho detto: ‘475’. E non gli ho lasciato neanche 25 dollari”. “Lì devi dare il 20%, 80 euro di mancia! Tu devi dirmi grazie che ti do 25 dollari… c’ho scritto ‘co***one’ in fronte che ti regalo i soldi? Non gli ho lasciato neanche i 25 dollari e me ne sono andato”, ha concluso l’ex calciatore.
L'articolo “C’ho scritto ‘co***one’ in fronte che ti regalo i soldi?”: la rabbia di Antonio Cassano per il conto in un ristorante di New York proviene da Il Fatto Quotidiano.