Chieri, incidente sul lavoro: operaio precipita da una altezza di quattro metri
- Postato il 23 settembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 7 Visualizzazioni


CHIERI – Ha riportato la frattura di una spalla, ma avrebbe potuto avere conseguenze peggiori l’incidente sul lavoro in cui è rimasto coinvolto un operaio di 25 anni.
Secondo quanto si apprende, l’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi nel cantiere dell’area dell’ex Fidivi, in viale Fiume a Chieri. Qui il 25enne stava lavorando su una scala quando, per cause in fase di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto da una altezza di quattro metri.
L’uomo è stato subito soccorso dal personale sanitario; poi è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni non sono gravi. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi del caso e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To5.
Solo nella mattinata di oggi un altro operaio è stato vittima di un incidente sul lavoro a Limone Piemonte: un 54enne residente a Torino stava lavorando in un cantiere quando una parte di muro ha ceduto e lo ha schiacciato uccidendolo.
L'articolo Chieri, incidente sul lavoro: operaio precipita da una altezza di quattro metri proviene da Quotidiano Piemontese.