Chiara Ferragni, l’effetto Safilo rischia di allargarsi: altri marchi potrebbero farle causa. E il super attico di CityLife è un altro grattacapo
- Postato il 24 giugno 2025
- Economia
- Di Affaritaliani
- 3 Visualizzazioni

Chiara Ferragni, l’effetto Safilo rischia di allargarsi: altri marchi potrebbero farle causa. E il super attico di CityLife è un altro grattacapo
Negli ultimi anni Chiara Ferragni è stata ovunque: sulle copertine, nei cda, nelle pubblicità. Non solo un’influencer, ma un marchio vivente: partita da un blog e da un occhio azzurro, ha costruito un impero. Eppure oggi, qualcosa si è incrinato e non solo nella percezione pubblica dopo il noto "Pandoro-gate". I segnali più preoccupanti arrivano dalle aziende: partner, licenziatari, colossi che, dopo anni di collaborazioni, hanno iniziato a tirare i remi in barca. Segui su affaritaliani.it Continua a leggere...