Chiara Ferragni e Giulia De Lellis insieme a Gstaad: si sono riappacificate?
- Postato il 9 febbraio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Chiara Ferragni è la testimonial di un brand molto noto e proprio per questo motivo si è ritrovata nelle bianche nevi di Gstaad, in Svizzera. Un evento del marchio l’ha riunita con Helena Prestes, volto del Grande Fratello Vip, con sua sorella Valentina Ferragni (non c’era bisogno dell’evento) e con Giulia De Lellis. Proprio su quest’ultima si sono concentrati gli esperti di gossip. Pare infatti che dal 2023 i rapporti tra lei e Chiara Ferragni si fossero raffreddati. Motivo? De Lellis aveva ricondiviso un post ironico sulla serie The Ferragnez. Ora, il disgelo, sulle nevi. E naturalmente una serie di foto, la vita del testimonial questa è.
Tornando a Ferragni, il fatto che un brand noto l’abbia scelta come volto principale della sua campagna stampa la riporta al centro della scena della moda dopo le ben note vicissitudini legate al Pandoro Gate. Il proscioglimento dall’accusa di truffa aggravata ha dato sollievo all’imprenditrice digitale che è ripartita proprio da quello per cui è diventata nota. Non è la prima volta che Ferragni è testimonial del marchio famoso, in particolar modo, per i jeans si incontrano: già 13 anni fa era stata protagonista della campagna digital. Ora è il volto ‘totale’: solo un paio di denim addosso e un tatuaggio, la scritta “luce”, in bella vista. Una ripartenza, non solo con Giulia De Lellis.
L'articolo Chiara Ferragni e Giulia De Lellis insieme a Gstaad: si sono riappacificate? proviene da Il Fatto Quotidiano.