Che succede ad Affari Tuoi? In studio risuona la sigla de La Ruota della Fortuna e Stefano De Martino reagisce così
- Postato il 18 settembre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Gag spontanea o siparietto sapientemente organizzato perché ‘è cosa buona ridere delle sconfitte’? Chissà. Fatto sta che durante la puntata di Affari Tuoi del 17 settembre, a un certo punto è risuonata la sigla de La Ruota della Fortuna, il diretto competitore di Canale5 che vince all’auditel. Stefano De Martino, conduttore (che sa bene quello che fa) del game show di RaiUno, ha sentito risuonare la classica sigla del programma condotto da Gerry Scotti ed è scoppiato a ridere, per poi chiamare ‘Il dottore’ e dirgli un chiaro “lei è un cretino”.
E non è mancato “un saluto ai nostri dirimpettai”, vale a dire proprio allo zio Gerry. Un certo fair play, in attesa che la stagione televisiva si assesti. Certo, la vittoria de La Ruota della Fortuna è stato un colpo probabilmente inatteso sia dalle parti di viale Mazzini che da quelle di Cologno Monzese. Ma l’anno è ancora lungo, e chissà se questo fair play verà mantenuto…
Gira la ruota✈️ “salutiamo i nostri dirimpettai” stefano tvb non smettete mai ???? #affarituoi pic.twitter.com/QGkDNTkbsM
— ❤️Erika❤️zia di penny???????????????? (@BiasiErika) September 17, 2025
L'articolo Che succede ad Affari Tuoi? In studio risuona la sigla de La Ruota della Fortuna e Stefano De Martino reagisce così proviene da Il Fatto Quotidiano.