Champions League, le partite di oggi: riflettori su Aston Villa-Psg, dove vederle in tv

  • Postato il 14 aprile 2025
  • Di Virgilio.it
  • 2 Visualizzazioni

È il momento del ritorno dei quarti di finale di Champions League: in palio c’è la qualificazione per la semifinale. Ultima chiamata per le squadre ancora in corsa, tra cui l’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito il programma completo, con date, orari e dove seguire tutte le sfide in diretta.

Champions League, quarti di finale: dove vedere in tv e streaming

Aston Villa-PSG martedì 15 aprile 21:00 Sky Sport 253, Sky Go, NOW
Dortmund-Barcellona martedì 15 aprile 21:00 Sky Sport 252, Sky Sport 4K, Sky Sport Max, Sky Go, NOW
Inter-Bayern mercoledì 16 aprile 21:00 Amazon Prime Video
Real Madrid-Arsenal mercoledì 16 aprile 21:00 Sky Sport 4K, Sky Sport Uno, TV8, Sky Go, NOW

I quarti di finale di Champions League si potranno seguire in diretta tv su Sky Sport, sia il singolo evento sia la diretta gol, e in streaming su Sky Go e NOW. In esclusiva su Amazon Prime una partita del mercoledì: questa settimana tocca a Inter-Bayern. Sarà possibile seguire anche un match in chiaro tra club stranieri su TV8 e la scelta è ricaduta su Real Madrid-Arsenal.

Fai qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video

Fai qui il tuo abbonamento a Now

Champions League: le gare di oggi, martedì 15 aprile

Tra Aston Villa e PSG si riparte dal 3-1 dell’andata, maturato al Parco dei Principi e che mette in discesa la strada per i parigini, ma che non chiude del tutto i giochi. Gli uomini di Emery, spinti dal calore del Villa Park e dall’orgoglio inglese, sono pronti a giocarsi il tutto per tutto per continuare a sognare.

Tutt’altra storia all’Estadio Olimpico, dove il Barcellona ha dominato il Borussia Dortmund con un netto 4-0, ipotecando di fatto il pass per la semifinale. Eppure, in Champions League non esistono certezze. Il Borussia si aggrappa all’orgoglio e all’energia del muro giallo all’Iduna Park per provare a rimettere tutto in discussione.

Champions League: le gare di domani, mercoledì 16 aprile

Missione semifinale per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri ripartono dal preziosissimo 2-1 conquistato in casa del Bayern: un colpo esterno che consente a Lautaro e compagni di giocare con due risultati su tre a disposizione. A San Siro servirà una grande prova per blindare la qualificazione e continuare a scrivere un percorso europeo da sogno.

Riflettori puntati anche sul big match tra Real Madrid e Arsenal, con i Blancos chiamati all’impresa dopo il pesante 3-0 incassato all’Emirates. Il passaggio del turno appare in salita, ma se c’è una squadra capace di riscrivere la storia nelle notti di Champions, quella è proprio il Real di Ancelotti.

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti