Champions League, Bodo Glimt-Juventus finisce 2-3

  • Postato il 25 novembre 2025
  • Sport
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 3 Visualizzazioni

NORVEGIA – Il gelo norvegese non ha fermato la Juventus di Spalletti sul campo del Bodo Glimt: la partita finisce con la vittoria dei bianconeri.

La partita

Primo tempo in svantaggio per la Juventus a causa della rete siglata al 27′ da Blomberg. La formazione di Spalletti ha avuto ottime occasioni, sospinta in particolare dall’estro di Conceicao, ma senza andare a segno. Il Bodo Glimt ha disputato una buona gara, e conduce grazie al sinistro di Blomberg, trovato alla perfezione da Hogh sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa la Juve accelera e trova il pari con Openda. Poi un gol annullato a Miretti, ma McKennie fa 2-1. Nel finale Cabal procura un rigore che Fet segna per il 2-2.

Pochi istanti dopo aver rischiato di andare in svantaggio, la Juve trova la rete del 3-2. Gran parte del merito è nuovamente di Yildiz, protagonista di una grande azione a sinistra. Haikin respinge il suo mancino, ma nulla può sul tap-in del canadese.

I bianconeri conquistano così il primo successo in questa Champions, al termine di una partita complicata e fatta di alti  e bassi.

È un traguardo di grande significato quello raggiunto da Kenan Yildiz in occasione del match di UEFA Champions League di questa sera,  contro il Bodo/Glimt: per il classe 2005 turco, infatti, questa gara rappresenta la centesima presenza ufficiale con la maglia della Juventus.

Tripla cifra, in termini di presenze, con la Juventus anche per Cambiaso. Andrea, infatti, al fischio d’inizio del match di questa sera contro il Bodo/Glimt ha raggiunto quota 100 presenze.

L'articolo Champions League, Bodo Glimt-Juventus finisce 2-3 proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti