Champions League: allo Stadium di Torino Juventus-Sporting Lisbona finisce 1-1

  • Postato il 4 novembre 2025
  • Sport
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 2 Visualizzazioni

TORINO – Debutto all’Allianz Stadium di Torino per Spalletti che ha guidato la Juventus nella partita di Champions League contro Sporting Lisbona.

La partita

La partita inizia subito in salita per la Juventus che subisce gol al 12′ da parte di Araujo con un gran mancino angolato al termine di una bellissima azione corale. I bianconeri però reagiscono e subito si sfiora il pareggio che infine arriva al 34′, con il tocco in scivolata da distanza ravvicinata di Vlahovic, su assist perfetto di Thuram. Il primo tempo termina 1-1.

Il secondo tempo è sottotono e con meno occasioni da gol. Quasi sul finire del match la Juventus va a un passo dal 2-1 al secondo minuto di recupero: cross di Kalulu, arriva David che gira di testa ma Rui Silva si fa trovare pronto.

I quattro minuti totali di recupero assegnati non bastano a cambiare il risultato finale. La partita si conclude in parità. I bianconeri erano alla ricerca della prima vittoria in Champions, e invece devono accontentarsi del terzo pareggio in 4 giornate.

 

L'articolo Champions League: allo Stadium di Torino Juventus-Sporting Lisbona finisce 1-1 proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti