Champions League 2024/2025: Real Madrid-Milan, le probabili formazioni

Champions League 2024/2025: Real Madrid-Milan, le probabili formazioni

Real Madrid e Milan si sfidano al Santiago Bernabeu alle 21 per la partita valida per il quarto turno della fase campionato della Champions League 2024/2025. E' la partita più blasonata d'Europa, tra le due squadre che hanno vinto di più il trofeo continentale più importante e che più volte sono arrivate in finale.

Il Real arriva alla partita con più giorni di riposo a causa del rinvio del match di Valencia dopo le terribili alluvioni, ma è anche reduce da un momento complicato tra il ko nel Clasico contro il Barcellona e il mancato Pallone d'Oro a Vinicius. Ancelotti ha la squadra praticamente al completo (a parte il lungodegente Carvajal), in avanti ci saranno Mbappé e Vinicius con Bellingham in appoggio. A centrocampo Camavinga, Valverde e Tchouameni.

Il Milan di Fonseca, vittorioso sabato contro il Monza, torna a schierare dal 1' Rafael Leao nel trio di trequartisti dietro ad Alvaro Morata: con lui anche Chukwueze e Pulisic. A centrocampo Reijnders con Fofana, sulle fasce ci sono Emerson Royal e Theo Hernandez.

Real Madrid-Milan, le probabili formazioni
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti