Champions League 2024/2025: Lille-Juventus, le probabili formazioni
- Postato il 5 novembre 2024
- Champions League
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Champions League 2024/2025: Lille-Juventus, probabili formazioni
Juventus in campo alle 20.45 a Lille per la quarta giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. Dopo la vittoria contro l'Udinese la squadra di Thiago Motta riprende le fila della massima competizione europea, dove finora ha raccolto 6 punti e dove è stata sconfitta nell'ultima partita contro lo Stoccarda.Sei punti anche per la squadra di Bruno Genesio, che schiererà in attacco come unica punta Jonathan David, obiettivo di mercato proprio dei bianconeri, sostenuto da Zhegrova, Angel Gomes e Sahraoui.
Thiago Motta verso il 4-2-3-1: Vlahovic in attacco con alle spalle Conceiçao, Koopmeiner e Yildiz. A centrocampo c'è Locatelli con Thuram, sulle fasce Cambiaso e Cabal, al centro della difesa Kalulu e Gatti davanti a Di Gregorio.
Lille-Juventus, le probabili formazioni
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Mandi, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, Andre; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. Allenatore: Genesio
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.