Champions League 2024-2025: Stoccarda-Paris Saint German, le probabili formazioni
- Postato il 29 gennaio 2025
- Champions League
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Stoccarda-Paris Saint Germain, le probabili formazioni
Lo Stoccarda ospita il Paris Saint Germain nell'ultima giornata della fase a girone unico della Champions League. Calcio d'inizio alle 21 alla MHPArena. I parigini, reduci da una storica rimonta per 4-2 contro il Manchester City, occupano il 22° posto in classifica con 10 punti, gli stessi dei tedeschi, che seguono a due posizioni di distanza per via della differenza reti. Chi vince stacca il pass diretto per i playoff, ma anche chi perde potrebbe ancora sperare. Un pareggio, invece, potrebbe tenere entrambe nella top 24.Hoeness punta su una squadra compatta, con Nübel in porta, difesa solida con il duo Karazor-Stiller a centrocampo. In attacco, Leweling, Millot e Fuhrich agirano alle spalle di Undav, unico riferimento offensivo.
Luis Enrique punta su Donnarumma in porta, difesa diretta da Marquinhos, centrocampo tecnico con Zaire-Emery, Vitinha e Neves. In attacco, la velocità di Dembélé, Doué e Barcola sarà l’arma chiave.
Probabili formazioni
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Bagnoman, Al-Dakhil, Chabot, Mittlestadt; Karazor, Stiller; Leweling, Millot, Fuhrich; Undav. All.: Hoeness.
Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Hernandez; Zaire-Emery, Vitinha, Neves; Dembelé, Doué, Barcola. All. Luis Enrique.