Champions League 2024-2025: PSG-Brest, le probabili formazioni
- Postato il 19 febbraio 2025
- Champions League
- Di Sportal
- 6 Visualizzazioni

PSG-Brest, le probabili formazioni
Il PSG ospita il Brest nella gara di ritorno dei play-off di Champions League. Calcio d'inizio alle 21 al Parco dei Principi. I parigini hanno vinto 3-0 nella gara d'andata del derby francese, rendendo ancora più difficile l'impresa per Les Pirates, alla loro prima partecipazione. Con un ampio vantaggio, il Paris dovrà solo gestire il risultato, mentre la squadra di Eric Roy, senza nulla da perdere, tenterà l'impresa impossibile.Per la squadra di casa, Donnarumma tornerà titolare, mentre in difesa Marquinhos e Mendes saranno confermati. A centrocampo, Vitinha e Joao Neves dovrebbero partire titolari, con Fabian Ruiz favorito su Kang-In Lee e Doué. In attacco, riecco Dembélé, con Kvaratskhelia a sinistra e Barcola a destra.
Per la squadra ospite, in porta conferma probabile per Bizot. In difesa, Lala è favorito su Zogbe, mentre Chardonnet dovrebbe tornare titolare. A centrocampo, ci sarà Less-Melou, con Fernandes e Magnetti in ballottaggio. In attacco, Ibrahim Salah e Del Castillo sono out, spazio a Faivre, Sima e Doumbia sulla trequarti, alle spalle di Ajorque.
Probabili formazioni
PSG (4-1-2-3): Donnarumma; Nuno Mendes, Pacho, Marquinhos, Hakimi; Joao Neves; Fabian Ruiz, Vitinha; Kvaratskhelia, Dembélé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
Brest (4-2-3-1): Bizot; Pereira-Lage, S.Coulibaly, Chardonnet, Lala; E.Fernandes, Less-Melou; Sima, K.Doumbia, Faivre; Ajorque. Allenatore: Roy.