Champions League 2024-2025: Monaco-Aston Villa, le probabili formazioni
- Postato il 21 gennaio 2025
- Champions League
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Monaco-Aston Villa, le probabili formazioni
La prima partita della settima giornata della fase a girone unico della Champions League 2024/25 è quella tra il Monaco e l'Aston Villa. Al Stade Louis II, il Monaco cercherà di riscattarsi nell'anticipo casalingo delle 18:45 contro l'Aston Villa. La squadra di Hutter, infatti, arriva da due pesanti sconfitte in Champions, che hanno influito sulla sua posizione in classifica: i monegaschi sono scivolati al 16° posto con 10 punti, perdendo terreno rispetto all'inizio della competizione.Inoltre Hutter non potrá contare su diversi giocatori primo tra tutti il nuovo grande acquisto Biereth che non sarà disponibile per questa partita e potrà scendere in campo solo in una eventuale fase a eliminazione. Rientrano invece Mawissa e Singo, dopo la squalifica, ma quest'ultimo è ancora in dubbio. Assenti Balogun e Ilenikhena, mentre Zakaria e Akliouche sono da valutare. Infine, Michael è a rischio forfait a causa dell'infortunio subito contro il Montpellier.
Dall'altra parte, l'Aston Villa di Emery è in un buon momento, con 3 risultati utili consecutivi e 13 punti in classifica. Attualmente al 3° posto, insieme ad altre 6 squadre, i Villans cercheranno di consolidare la loro posizione nelle prime 8. Anche Emery, però, dovrà fare a meno di diversi giocatori a causa di infortuni, tra questi troviamo: Onana, Barkley, McGinn, Diego Carlos (squalificato) e Torres.
Probabili formazioni
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Teze, Kehrer, Salisu, Henrique; Magassa, Camara; Akliouche, Minamino, Seghir; Embolo. All.: Hutter.
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Tielemans; Rogers, Bidace, Ramsey; Watkins. All.: Emery.