Champions, i tifosi dell’Inter incontrano Acerbi nel traffico dopo il match con il Bayern: “Ti devono clonare”
- Postato il 17 aprile 2025
- Sport News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Haaland, Lukaku e ora Harry Kane. Francesco Acerbi li ha neutralizzati tutti. Il difensore ex Lazio sta vivendo una seconda giovinezza da quando è approdato all’Inter nel 2022. Superato lo scetticismo iniziale dovuto alla sua età – aveva 34 anni alla sua prima stagione in nerazzurro – il centrale ha preso le redini del reparto arretrato della squadra di Simone Inzaghi a suon di prestazioni ai limiti della perfezione.
E alcuni tifosi interisti ci hanno tenuto a dirglielo personalmente. Al termine della sfida di Champions League di San Siro in cui l‘Inter ha pareggiato contro il Bayern Monaco qualificandosi così alle semifinali, il difensore italiano è stato accolto con grande entusiasmo da alcuni supporter nerazzurri che l’hanno incrociato mentre stava guidando la sua macchina all’uscita dal Meazza. “Ti devono clonare”. E poi ancora: “Fatti congelare”. Il tutto, è stato ripreso da sua moglie Claudia Scarpari che se la rideva di gusto.
Un momento che ha strappato un sorriso anche allo stesso Acerbi dopo una serata in cui, come tutti i suoi compagni, ha dovuto mantenere una soglia dell’attenzione altissima per contenere gli assalti dei bavaresi. Una missione che l’Inter ha portato a termine con successo, qualificandosi dunque al turno successivo della competizione in cui se la vedrà contro un’altra squadra temibile come il Barcellona di Hansi Flick. Ma ormai la Champions League è alle battute finali ed è normale che siano rimasti in gioco solamente i team più forti d’Europa. Inter compresa.
L'articolo Champions, i tifosi dell’Inter incontrano Acerbi nel traffico dopo il match con il Bayern: “Ti devono clonare” proviene da Il Fatto Quotidiano.