“Cercasi zombie, clown horror e medici psicopatici”: l’insolito annuncio di lavoro è virale

  • Postato il 3 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

AAA cercasi zombie. La crisi del mercato del lavoro non risparmia nessun settore, neanche quello dell’orrore. Ma in questo caso, è una buona notizia per gli aspiranti mostri. Il parco divertimenti MagicLand di Valmontone ha annunciato l’apertura del casting per la selezione di 200 nuovi performer che andranno a comporre il cast della stagione di Halloween 2025. Le figure ricercate sono tra le più disparate, purché terrificanti: l’annuncio parla esplicitamente di zombie, clown horror, infermieri inquietanti, medici psicopatici, sopravvissuti post-apocalittici e militari spietati.

Come partecipare al casting “mostruoso”

Le selezioni si terranno sabato 13 e domenica 14 settembre 2025, a partire dalle ore 10:00, presso il Gran Teatro Alberto Sordi, all’interno del Parco. Per candidarsi, è necessario avere almeno 18 anni e compilare il modulo online disponibile sul sito ufficiale di MagicLand entro il 10 settembre. Ai candidati è richiesto di presentarsi con un abbigliamento scuro e di preparare una performance capace di “sorprendere e convincere i selezionatori”. Al trucco, invece, provvederanno direttamente i make-up artist del parco, che trasformeranno gli aspiranti in autentiche figure da incubo per il provino.

I 200 talenti che verranno scelti avranno il compito di animare i viali del parco durante i weekend di ottobre dedicati ad Halloween, spaventando i visitatori e intrattenendo il pubblico con spettacoli e performance a tema. Al termine delle selezioni, è stato comunicato che i partecipanti avranno la possibilità di accedere alle attrazioni del parco.

L'articolo “Cercasi zombie, clown horror e medici psicopatici”: l’insolito annuncio di lavoro è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti