Celle, avviso comunale imbrattato: “Fatevi furbi, non c’è nessun maltempo. Burocrati inetti”

  • Postato il 23 ottobre 2024
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico ottobre 2024

Celle Ligure. Il cartello sul cancello della pineta dei Bottini in cui il Comune avverte che il parco è chiuso per il maltempo e i controlli dovuti per poterlo riaprire, ha indispettito qualcuno che lo ha imbrattato, nottetempo. “Fatevi furbi, non c’è nessun maltempo“ si  legge, poi ancora, al termine dell’avviso: “burocrati inetti“.

Immediata la reazione del sindaco Marco Beltrame. “Grazie a chi ci dà degli inetti, che forse non si rende conto che appena smette di piovere non cessa automaticamente il pericolo. Per la sicurezza di tutti – specifica il primo cittadino – anche di chi ha tempo da perdere imbrattando i cartelli comunali,gli alberi vanno attenzionati e controllati, soprattutto quelli che versano già in condizioni precarie come appunto in pineta e nel giardino ex minigolf, peraltro frequentatati principalmente da bambini”.

“Mi auguro – conclude Beltrame – che d’ora in avanti chiunque rifletta con serietà e responsabilità prima di esprimere giudizi infondati e diffamatori su chi è impegnato costantemente per la difesa del territorio e la sicurezza della comunità”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti