Cecilia Rodriguez pubblica un video sui social in cui si vede Belen: segnali di ‘disgelo’ con la sorella?

  • Postato il 19 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

C’è apertura verso la riconciliazione tra Belén e Cecilia Rodriguez? Dopo mesi di silenzio e voci su un rapporto incrinato, è arrivato un gesto che lascia intravedere un possibile riavvicinamento. L’occasione è stata il compleanno di Tony Effe, che sabato 17 maggio ha compiuto 34 anni. Cecilia ha pubblicato su Instagram un video con una dedica per il rapper, tratto dal giorno del suo matrimonio con Ignazio Moser. Nel filmato si vede anche Belén, sorridente, mentre canta insieme alla sorella e allo sposo.

“Tanti auguri Tony del nostro cuore. Ti vogliamo tanto bene”, ha scritto Cecilia nella didascalia. Un messaggio che conferma il legame duraturo con il rapper, ma che soprattutto mostra un momento condiviso con Belén, finita negli ultimi mesi al centro delle indiscrezioni per un presunto allontanamento dalla sorella minore. E sul motivo della tanto chiacchierata rottura, nessuna delle dirette interessate ha mai voluto entrare nei dettagli. Alcuni retroscena parlano di tensioni tra Belén e Ignazio Moser, ma non ci sono state conferme ufficiali.

Nel frattempo, Cecilia si prepara a diventare madre per la prima volta. Lei e Moser hanno annunciato sui social l’arrivo di una bambina, Clara Isabel. A non passare inosservato è il silenzio di Belén. Ancora adesso, la showgirl non ha commentato pubblicamente né la gravidanza né le voci sul presunto gelo familiare.

L'articolo Cecilia Rodriguez pubblica un video sui social in cui si vede Belen: segnali di ‘disgelo’ con la sorella? proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti