“C’è un’infestazione di formiche e siamo senza acqua ed elettricità. Ho pagato 5mila dollari per questo posto”: sposa denuncia i disservizi durante il matrimonio

Una coppia della Virginia ha denunciato gravi disservizi durante il proprio matrimonio, tenutosi l’11 ottobre 2024 presso Buttercups Home, una struttura affittata su Airbnb a Portsmouth. Secondo quanto riferito dalla sposa Maggie Reed e dal marito Tyler Smithhart all’emittente locale WAVY 10, il giorno dell’evento sarebbe stato segnato da problemi tecnici, scarsa manutenzione e intrusioni di estranei.

La coppia aveva firmato il contratto per l’affitto del luogo nell’aprile del 2024, circa 18 mesi prima del matrimonio, versando 5.000 dollari per l’utilizzo dell’immobile e un deposito cauzionale di 750 dollari. Tuttavia, una volta arrivata al luogo della cerimonia, Reed ha riferito di aver trovato la struttura senza elettricità e acqua. “Sono andata a suonare il campanello e la videocamera Ring non funzionava”, ha raccontato la sposa. “Ho guardato dentro e ho visto che non c’era corrente. C’era anche un avviso di morosità per le utenze pubbliche sulla porta. Non c’è elettricità, non c’è acqua”.

Reed sostiene, inoltre, di aver provato a contattare i gestori del luogo senza ricevere risposta: “Ho pagato 5mila dollari per questo posto, e loro non mi rispondono“, ha dichiarato. A confermare la sua versione è stata la damigella d’onore Brandi Paugh, che ha detto: “Nessuno era lì per farli entrare, nessuno rispondeva alle chiamate, e c’era un avviso di morosità”. Secondo la coppia, la struttura presentava anche un’infestazione di formiche. “Hanno rovinato parte del cibo che avevamo preparato per il giorno successivo”, ha raccontato Reed. La damigella ha aggiunto che la sposa temeva che “il matrimonio potesse saltare del tutto”.

Il giorno della cerimonia, sono stati segnalati altri problemi. Il padre dello sposo, Randy Smithhart, ha riferito che alcuni potenziali acquirenti della casa, confusi da un cartello per un’open house fissata per il 19 ottobre, hanno cercato di accedere alla proprietà: “Sono dovuto andare più volte all’ingresso per mandar via la gente“, ha detto.

Il proprietario di Buttercups Home, Brandon Feagin, ha negato gran parte delle accuse: “In nessun momento prima, durante o dopo il soggiorno di Ms. Reed le utenze sono state interrotte”, ha dichiarato. Ha spiegato di trovarsi in volo al momento dell’arrivo della coppia e di aver inviato il codice d’accesso appena ottenuta la connessione Wi-Fi. “Comprendiamo quanto i matrimoni siano importanti per i nostri ospiti e ci scusiamo sinceramente se alcune coppie non hanno avuto l’esperienza sperata“, ha aggiunto Feagin, confermando che la struttura non ospiterà più matrimoni a causa delle difficoltà economiche del settore.

L'articolo “C’è un’infestazione di formiche e siamo senza acqua ed elettricità. Ho pagato 5mila dollari per questo posto”: sposa denuncia i disservizi durante il matrimonio proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti