Cava de’ Tirreni, accoltella una donna e si lancia nel vuoto

  • Postato il 21 dicembre 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 4 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Cava de’ Tirreni, accoltella una donna e si lancia nel vuoto

A Cava de’ Tirreni un 40enne accoltella una donna e si è lanciato nel vuoto. Lui è morto, la donna è in gravi condizioni.


CAVA DE’ TIRRENI (SALERNO)– Un pomeriggio quello di oggi 21 dicembre 2025, iniziato nella normalità pre festività a Cava de’ Tirreni si è trasformato in una scena di violenza quando un uomo di 40 anni ha tentato di uccidere una sua coetanea prima di togliersi la vita. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe aggredito la donna colpendola ripetutamente con un coltello. Subito dopo il fendente, il quarantenne si è gettato nel vuoto. L’impatto con il suolo è stato fatale: l’uomo è morto sul colpo e i sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

LA VITTIMA LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE

La donna, anch’ella di 40 anni, è stata soccorsa in condizioni disperate. Presentava ferite profonde in diverse parti del corpo ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata. Il personale medico sta facendo il possibile per stabilizzarla, ma le sue condizioni restano critiche. Da quanto emerso dai primi accertamenti, i due non erano conviventi. Restano ancora da chiarire i motivi che hanno scatenato la violenza e la natura esatta del legame tra l’aggressore e la vittima.

CAVA DE’ TIRRENI ACCOLTELLA UNA DONNA E SI SUICIDA: INDAGINI IN CORSO

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. I militari hanno isolato l’area e avviato i rilievi tecnici all’interno dell’appartamento per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare l’arma del delitto. Gli investigatori stanno ascoltando vicini e conoscenti nel tentativo di fare luce sul movente di quello che appare, a tutti gli effetti, come un tentato omicidio-suicidio.

Il Quotidiano del Sud.
Cava de’ Tirreni, accoltella una donna e si lancia nel vuoto

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti