Casa a prima vista, ecco la cucina di Blasco Pulieri: "Cafonata", il dettaglio sconcertante

  • Postato il 23 novembre 2024
  • Di Libero Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni
Casa a prima vista, ecco la cucina di Blasco Pulieri: "Cafonata", il dettaglio sconcertante

Un altro viaggio dentro Casa a prima vista. O meglio, dentro le case dei protagonisti di Casa a prima vista, il programma cult di Real Time che ha riacceso l'interesse dei telespettatori per le compravendite immobiliari diventato negli ultimi mesi il caso televisivo della stagione a suon di ascolti record e picchi di share nella fascia dell'access prime time.

Questa volta tocca a Blasco Pulieri, che insieme a Nadia Mayer e Corrado Sassu si sfida sulla piazza di Roma (mentre a Milano se la giocano Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Mariana D'Amico). Si parte dalla cucina, decisamente sobria: bianca, piano di lavoro  in marmo, con lavastoviglie e lavatrice (scelta questa, assai criticata sui social dagli appassionati perché giudicata poco "chic" o poco funzionale) incassate.

 

 

 

Sorpresa sul pavimento: Blasco è diventato celebre (e apprezzato) per un suo marchio di fabbrica, quello di proporre ai concorrenti/clienti pavimenti in parquet, quasi sempre abbinando arredo chiaro a legno scuro o marrone.

 

 

 

Il pavimento della sua casa romana, invece è color carta da zucchero, con tanto di tappetino sotto la lavastoviglie per limitare i danni e gli inconvenienti legati alle spiacevoli fuoriuscite d'acqua e sgocciolamenti vari. Tutto molto pratico, insomma, senza troppa attenzione allo stile. I più delusi (ed esigenti), anche per questo, parlano addirittura di "cafonata".

 

 

 

Su Instagram Pulieri si è divertito a pubblicare i video della ristrutturazione dell'appartamento, rendendo manifesta la sua grande passione per i quadri che ha appeso in grande quantità, e per i colori pastello come il rosa e il malva con cui ha colorato le pareti della camera da letto della figlia. 

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti