"Cartone? Non c'è la parola Scudetto". La Ghigliottina? Clamoroso sfottò all'Inter | Guarda
- Postato il 23 febbraio 2025
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni

"Cartone? Non c'è la parola Scudetto". La Ghigliottina? Clamoroso sfottò all'Inter | Guarda
Domenica 23 febbraio è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Buonasera Italia, buona domenica Italia", ha esclamato il padrone di casa a inizio trasmissione. Poi ha dato il bentornato al nuovo campione del gioco Roberto, che ieri si è portato a casa 25mila euro. Con lui giocano come concorrenti Alessandro da Caserta, Veronica da Prato, Luigi da Matera, Alessandro - che gioca da sei puntate -, Gina da Chieti e Giovanni da Viterbo, anche lui già vincitore di 25mila euro.
Per la prima volta alla Ghigliottina - la manche finale de L'Eredità - ci è arrivato Alessandro. L'uomo, per portarsi a casa il montepremi della bellezza di 22500 euro, doveva trovare una parola che quadrasse con "Calciatore", "Campania", "Fellini", "Tirare", "Latte". Dopo qualche secondo di esitazione, Alessandro è stato costretto ascrivere il termine sul cartoncino: "Cartone". Ma la soluzione corretta era: "Bidone". "Stasera la Ghigliottina ti ha tirato un bidone", ha esclamato Marco Liorni.
Intanto sui social tantissimi telespettatori avevano provato ad azzeccare la soluzione finale dell'Eredità. E c'è anche qualche tifoso della Juventus che ha sfruttato la soluzione per attaccare gli acerrimi rivali dell'Inter. Il pretesto? Il solito scudetto assegnato ai nerazzurri dopo Calciopoli. "Alla #ghigliottina concorrente scrive cartone, ma tra le parole non c'erano ne #scudetto ne #inter", ha scritto un utente su X.
Continua a leggere...#leredità , alla #ghigliottina concorrente scrive cartone, ma tra le parole non c'erano ne #scudetto ne #inter pic.twitter.com/AixCVnvcNa
— Luca Isnardi 'IL PROGETTO' (@lucaisnardi) February 23, 2025