Carmen Russo su Ne Vedremo delle Belle: “Andare in onda contro Maria De Filippi è stato oggettivamente problematico. La tv? Io e mio marito Enzo Paolo Turchi abbiamo tante idee”
- Postato il 14 aprile 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Ci siamo rimaste male, capisco il calo degli ascolti, però credo che se il programma fosse andato in onda in un’altra serata e non contro Maria De Filippi ci sarebbero state maggiori possibilità di successo. La collocazione della messa in onda contro Amici è stata oggettivamente problematica”: così Carmen Russo parla al Corriere della Sera della chiusura anticipata di Ne Vedremo delle Belle, il programma condotto da Carlo Conti e che la vedeva sfidarsi con altre showgirl, da Valeria Marini alla vincitrice Lorenza Mario.
Il conduttore ha parlato di “mancanza di pepe” nelle dinamiche tra le concorrenti e Russo sottolinea: “Siamo donne con alle spalle tanta esperienza, siamo portate sempre a fare cose fatte bene, tra di noi ha prevalso una sana condivisione in nome dello spettacolo. Del resto se vai su Rai1, al sabato, con Carlo Conti che conduce, ti preoccupi della preparazione e della performance, non del battibecco”. E in effetti quando Renato Franco le chiede se ci sia qualcuna delle protagoniste con cui ha legato meno, il nome non arriva: pepe, per l’appunto, non ce n’è. Un sogno, quello sì: “Io e mio marito Enzo Paolo Turchi facciamo tv da oltre 40 anni, abbiamo tante idee, ma non troviamo dove metterle in pratica. Su Instagram i nostri post fanno anche più di due milioni di visualizzazioni, siamo sempre molto amati dal pubblico e anche questo dovrebbe essere un grande valore aggiunto”.
L'articolo Carmen Russo su Ne Vedremo delle Belle: “Andare in onda contro Maria De Filippi è stato oggettivamente problematico. La tv? Io e mio marito Enzo Paolo Turchi abbiamo tante idee” proviene da Il Fatto Quotidiano.