Cane azzanna la testa di un neonato di 15 giorni, è in condizioni gravissime: altro orrore a Firenze

  • Postato il 21 febbraio 2025
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
Cane azzanna la testa di un neonato di 15 giorni, è in condizioni gravissime: altro orrore a Firenze

Ancora un brutto episodio che ha visto protagonista un cane. E questa volta la povera vittima è un neonato di appena 15 giorni, poco più di due settimane. Un bimbo è stato morso alla testa da un cane a Firenze. Il fatto si è consumato nella giornata di oggi, venerdì 21 febbraio in via Franchetti, una traversa di via Baracca a Novoli. Il piccolo bambino è stato subito trasportato dai genitori all'ospedale pdeiatrico Meyer dove al momento è ancora ricoverato in codice rosso per trauma cranico. 

Stando alle prime indiscrezioni, il cane appartiene alla famiglia del neonato. Ma non si tratterebbe di un pitbull. Al contrario, sembra che sia un cane di piccola taglia. Non appena l'animale ha morso il neonato, i familiari hanno subito contattato il 118, che a sua volta ha riferito tutto alla polizia.

 

 

Pochi minuti dopo una volante è andata al Meyer: in questo momento gli agenti stanno cercando di capire cosa sia successo e aspettano di parlare con i genitori. Un'altra volante è invece andata nell'abitazione dei familiari, trovando alcune persone che sono state identificate. L'episodio è accaduto a pochi giorni di distanza dalla morte di una bambina, uccisa ad Acerra da un pitbull di famiglia.

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti