Camila Giorgi torna in campo a Buenos Aires, ma in una veste inedita: video cult e tormentone ricorrente

  • Postato il 11 febbraio 2025
  • Di Virgilio.it
  • 1 Visualizzazioni

Camila Giorgi di nuovo in campo a Buenos Aires. Non da tennista, però: quello da giocatrice professionista è un capitolo chiuso nella parabola della 34enne di Macerata, una storia terminata senza troppi rimpianti, a giudicare dalle sue molteplici dichiarazioni sull’argomento. Ci sono però ancora palline e racchette nel suo cammino. Camila, infatti, ha intrapreso una nuova avventura in Sudamerica, da testimonial e volto noto di una celebre azienda di investimenti: IEB.

Camila Giorgi reporter d’eccezione a Buenos Aires

Da protagonista in campo, impugnando una racchetta, Camila s’è improvvisata star anche davanti alle telecmere impugnando un altro attrezzo: il microfono. Il suo compito da qualche ora, infatti, è quello di intervistare giocatori e celebrità, di oggi e di ieri, in occasione del torneo di Buenos Aires, un ATP 250 impreziosito quest’anno dalla presenza di un big come Sascha Zverev. A impreziosire con la sua presenza il backstage c’è invece lei, la bella Camila. In una veste inedita, ma in cui ha mostrato di disimpegnarsi piuttosto bene: quella della reporter. Più o meno d’assalto.

Le interviste a Baez e a Pella per conto di uno sponsor

Nei video condivisi dalla stessa Giorgi sul suo account Instagram si possono apprezzare le prime interviste a due idoli di casa: Sebastian Baez e Guido Pella. Le domande? Sempre le stesse. I ricordi migliori legati al torneo di casa e la partita più emozionante disputata sulla terra rossa di Baires. Così Baez: “Ho due ricordi emozionanti, quando a 15-16 anni ho visto giocare per la prima volta Nadal e quando nel 2022 ho giocato contro Rune, vincendo la prima partita”. Per Pella, invece, il ricordo “di una partita notturna con Fognini. Anche se ho perso”.

[iol_placeholder type="social_instagram" id="DF6f3akstZb" max_width="540px"/]

L’espressione di Camila per tutte le occasioni: “Un partidazo”

Non ancora spigliata al 100% e sia pur con qualche impaccio, Camila si è mostrata comunque a suo agio davanti alle telecamere, perfettamente in sintonia coi due tennisti intervistati. A entrambi, curiosamente, l’ex campionessa italo-argentina ha fatto lo stesso commento: “Che match fantastico. Un partidazo”. Espressione traducibile più o meno come “un partitone” e riservata a tutti e due i match rievocati, Baez-Rune e Pella-Fognini. Per i follower, in ogni caso, nessun problema: like a volontà e la richiesta di nuovi video sfiziosi dal cuore del torneo di Buenos Aires.

[iol_placeholder type="social_instagram" id="DF3lSNNO77g" max_width="540px"/]

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti