Calciomercato: prima novità per la Cairese, ma tante operazioni anche nelle categoria inferiori

  • Postato il 2 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico luglio 2025

Dalla Cairese in giù sono tanti i movimenti di mercato che interessano le squadre della nostra provincia. I gialloblù hanno annunciato la prima new entry. Si tratta del terzino destro/esterno classe 2007 Walter Andedda. Giovanissimo ma con già 21 presenze in Serie D con l’Atletico Uri, squadra sarda.

In Eccellenza, il Pontelungo ha annunciato l’arrivo di Simone Staltari, proveniente dalla San Francesco Loano.

In Promozione, attivissimo il Bragno. Arrivano in casa biancoverde il portiere 2007 Gabriele Canonica, l’esterno classe 2007 Ettore Parodi  e Robin Pregliasco, esterno del 2001 con un passato nelle giovanili del Parma dove ha giocato fino alla Primavera prima di vestire le maglie di Vado, Ligorna, Anpi Casassa e Millesimo. In casa Ceriale, l’ultima new entry è il difensore Tommaso Quartieri.

Passando alla Prima Categoria, la Veloce ha reso noto l’innesto di Lorenzo Crocilla (2000). Difensore che nelle ultime stagioni ha giocato nel Legino in Promozione. Il club granata ha confermato il difensore Emilio Alberto Sanguineti. Sempre dal Legino arriva il centrocampista classe 2004 Matteo Revello.

Mese di luglio che si è aperto con due ulteriori novità per il Cengio. Sono il portiere Matteo Rizzo, estremo difensore con esperienze in Serie D ed Eccellenza con la Cairese, il centrocampista ex Mallare Mattia Reale e Luca Pesce, centrocampista proveniente dalla Rocchettese.

New entry anche per il Mallare: torna con i lupi l’attaccante Samuel Siri e dal Cengio arriva il centrocampista Lorenzo Briano.

Lato indiscrezioni, derby Altarese vs Dego per l’attaccante ex Savona Gentian Doci.

 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti