Cairese in fondo alla classifica. Giorcelli: “Ci gira tutto male ma dobbiamo eliminare anche i piccoli difetti”
- Postato il 25 novembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni

Cairese penultima in classifica. Domani nel recupero contro l’Imperia l’unico risultato possibile per non far sorgere dubbi anche durante la gestione Floris è la vittoria. La prestazione contro una squadra forte come il Ligorna, seconda della classe, fa ben sperare nonostante la sconfitta per 1 a 0.
Il difensore Nicolò Giorcelli, arrivato insieme agli attaccanti Hernandez e Vassallo per rinforzare la squadra, commenta così la partita contro i genovesi: “Non ho voglia di parlare di me stesso, io parlo del gruppo. Tutto gira a nostro svantaggio ma noi dobbiamo aggiustare i nostri difetti per toglierci il prima possibile da questa posizione. Il gruppo è coeso, dobbiamo seguire i più vecchi della squadra. Mi hanno accolto benissimo a partire dallo staff. Solo tutti insieme possiamo uscirne. Dobbiamo fare punti per alzare il morale della squadra”.
“Contro l’Imperia è fondamentale, ma per noi lo sono tutte – continua -. Fare punti ci farebbe affrontare la gara dopo in modo migliore. Dobbiamo metterci qualcosa di più“.
“Ho ritrovato Floris dopo l’esperienza a Bra. So come lavora e mi trovo bene così come con tutto l’ambiente Cairese”, conclude.