Cairese, colpo in difesa: arriva Giorcelli, promosso in Serie C con il Bra
- Postato il 6 novembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni

Cairo Montenotte. Colpo di mercato per la Cairese che ha ufficializzato l’arrivo di Nicolò Giorcelli per la difesa, tra i protagonisti della conquista della Serie C con il Bra nella scorsa stagione. Oltre all’esperienza in Serie D con la Correggese, il classe 2003 è cresiucto nei settori giovanili di Juventus e Roma.
Il comunicato: L’A.S.D. Cairese 1919 è lieta di annunciare l’arrivo di Nicolò Giorcelli, difensore classe 2003! Cresciuto nei Settori Giovanili di Juventus e Roma, Nicolò ha già maturato importanti esperienze in Serie D, vestendo le maglie di Correggese e Bra, con cui ha conquistato il campionato nella scorsa stagione. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto e i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni!
Inoltre i gialloblù hanno comunicato un nuovo ingresso nello staff tecnico: è Davide Balotelli il nuovo vice di mister Floris e il match analyst della squadra.
La nota del club: L’A.S.D. Cairese 1919 è lieta di annunciare una novità nello staff della Prima Squadra. Davide Balotelli è il nuovo Allenatore in Seconda e Match Analyst della Prima Squadra. Da parte di tutta la società, i migliori auguri per la nuova stagione.
