Cagliari-Juventus, Dusan Vlahovic spera che sia la volta buona
- Postato il 23 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 7 Visualizzazioni

In tanti lo vogliono al fianco di Kolo Muani dal primo minuto
La Juventus, reduce dalla cocente eliminazione dalla Champions League, si rituffa in clima campionato. Il Milan ha perso sul campo del Torino, la Lazio è tornata da Venezia con un sol punto. Insomma, i bianconeri hanno una grande chance. Vincendo a Cagliari, migliorerebbero sensibilmente la propria classifica.Thiago Motta non ha svelato molto circa la formazione titolare che schiererà contro i sardi. Sull'eventuale utilizzo di Vlahovic dal primo minuto, l'allenatore bianconero ha spiegato che ha le stesse possibilità di tutti gli altri di giocare. Insomma, nessuna certezza per il serbo.
Ultimamente, Vlahovic non sta avendo molto spazio. Da gennaio a febbraio, in otto partite disputate dalla Juventus, ha giocato titolare solo in due occasioni, segnando una sola partita. Sta giocando con il contagocce ma spera che, con il Cagliari, avrà la sua occasione, magari al fianco di Kolo Muani.
Anche perchè, guardando alle statistiche, Vlahovic ha un ottimo rapporto con il Cagliari. Ha segnato nelle ultime tre partite disputate contro i sardi (in rete anche all'andata, nell'1-1 finale allo Juventus Stadium). Dopo tanto tempo, trascorso a guardare gli altri, il serbo non vede l'ora di poter giocare e dimostrare di poter essere molto utile, anche dopo l'arrivo di Kolo Muani.