Cacciato da Uomini e Donne: dopo l’addio, beccato con la famosa attrice. Ecco chi è
- Postato il 11 gennaio 2025
- Di Blitz
- 2 Visualizzazioni
Il volto noto di Uomini e Donne che ha suscitato un ampio dibattito in studio ha scatenato il gossip per una foto rubata
La recente puntata di Uomini e Donne è stata all’insegna dello sbigottimento a causa di una serie di rivelazioni già anticipate prima delle vacanze natalizie, riguardo ad uno dei protagonisti di quest’edizione.
Le regole del dating show di Maria De Filippi sono chiare e violarle comporta una serie di provvedimenti che nei casi più gravi sono l’espulsione senza se e senza ma dal programma. Alla base del format incentrato sulla ricerca dell’amore, c’è il requisito di essere single. Solo se non si hanno legami sentimentali in corso si può partecipare e una volta entrati si devono seguire alla lettera tutte le condizioni messe nero su bianco nel contratto.
Soprattutto chi riveste il ruolo da tronista non deve assolutamente essere segnalato, anche se proprio negli ultimi mesi non è successo una ma ben due volte. Dopo Alessio Pecorelli, anche il tronista Michele Longobardi è stato costretto a lasciare il programma. Il motivo? Il giovane campano aveva messo in atto una strategia che gli si è rivolta contro. Ma non solo: è stato anche avvistato insieme ad un’attrice famosa.
Un colpo di scena dietro l’altro con Michele Longobardi
Maria De Filippi ha chiaramente detto a Michele Longobardi di non aver capito lo scopo dei suoi sotterfugi messi in atto dietro le telecamere. Il 28enne di Castellammare di Stabia infatti ha creato un profilo fake su Instagram per mettersi in contatto di nascosto con le sue tre corteggiatrici Amal Kamal, Veronica Fedele e Mary Chiaro. Se una non le ha risposto le altre hanno iniziato una comunicazione con lui.
Alla fine si è scoperto tutto e Michele è stato messo sotto torchio da tutti. E’ assolutamente vietato ai tronisti di mettersi in contatto con le loro corteggiatrici al di fuori del programma perchè tutto dev’essere documentato. “Hai fatto il trono dentro al trono” gli ha fatto notare la padrona di casa, facendo intendere che se aveva intenzione di chiarirsi le idee bastava dirlo alla produzione che sicuramente avrebbero trovato il modo per aiutarlo.
A mettere il carico da 90 ci ha pensato in queste ultime ore un follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Michele Longobardi infatti è stato pure avvistato in compagnia di una celebre attrice della serie Mare Fuori.
L’avvistamento è avvenuto il 23 dicembre presso il Maximall di Torre Annunziata, un noto centro commerciale della Campania. Una testimone ha inviato foto e dettagli alla Marzano, che ha subito condiviso la notizia con i suoi follower. Le immagini mostrano Michele e l’attrice molto vicini, ma senza chiarire la natura del loro rapporto. Questo ha scatenato speculazioni e domande da parte del pubblico, specialmente sulla possibile identità della ragazza, dato che Mare Fuori è una delle serie più seguite degli ultimi anni.
L'articolo Cacciato da Uomini e Donne: dopo l’addio, beccato con la famosa attrice. Ecco chi è proviene da Blitzquotidiano.it.