Bundesliga 2024-2025: St. Pauli-Union Berlino, le probabili formazioni
- Postato il 26 gennaio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 3 Visualizzazioni
St. Pauli-Union Berlino, le probabili formazioni
La 19esima giornata di Bundesliga si chiude con il posticipo tra St. Pauli e Union Berlino. Calcio d'inizio alle 17.30 al Millerntor-Stadion di Amburgo.Il St. Pauli arriva all'incontro forte di una recente vittoria per 2-0 contro l'Heidenheim, il primo successo del 2025, che ha permesso alla neopromossa di distanziarsi leggermente dalla zona retrocessione. La partita casalinga contro l'Union Berlino si profila come un cruciale scontro diretto per la salvezza, in cui i padroni di casa cercheranno di sfruttare il sostegno del proprio pubblico per allontanarsi ancora di più dalle ultime tre posizioni in classifica. A livello di formazione, Blessin dovrà fare a meno di alcuni elementi chiave come Burchert, Metcalfe, Smith, Wagner e Zoller, tutti indisponibili tra infortuni e squalifiche.
Dall'altra parte, l'Union Berlino arriva a questa sfida galvanizzato dalla vittoria per 2-1 contro il Mainz, il primo trionfo in campionato da ottobre dell'anno scorso, quando superò l'Holstein Kiel. Questo successo ha dato una spinta notevole al morale della squadra della capitale. A guidare il reparto offensivo sarà Benedict Hollerbach, che ha segnato il suo quarto gol stagionale nel weekend passato, confermandosi decisivo con il suo secondo gol nelle ultime cinque partite di Bundesliga.
Probabili formazioni
St. Pauli (3-4-3): Vasilj; Wahl, Sands, Nemeth; Saliakas, Irvine, Boukhalfa, Treu; Guilavogui, Eggestein, Afolayan. All. Blessin
Union Berlino (3-4-2-1): Schwolow; Doekhi, Querfeld, Leite; Juranović, Haberer, Kemlein, Skov; Schäfer, Hollerbach; Jordan. All. Baumgart.