Bundesliga 2024-2025: Heidenheim-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

  • Postato il 1 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Heidenheim-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

L'Heidenheim arriva alla sfida contro il Borussia Dortmund reduce da due sconfitte consecutive, ma con la consapevolezza di avere ancora margine per evitare i playout. Dall'altro lato, i gialloneri arrivanoda un pareggio in extremis contro il Werder Brema. Con l'arrivo del nuovo tecnico Niko Kavac, il Borussia punta a ritrovare la forma giusta, grazie anche ad un Guirassy in grande spolvero.

Per la squadra di casa dovrebbero mancare Dorsch e Honsak. Il tecnico Schmidt schiererà un 4-2-3-1: Muller in porta, davanti a lui i due difensori centrali Mainka e Gimber. Il duo a centrocampo sarà formato da Kerber e Schoppner. In avanti Zivzivadze fungerà da centravanti.

Gli indisponibili della squadra ospite dovrebbero essere Nmecha, Süle e Schlotterbeck, squalificato nell'ultima gara casalinga contro il Werder Brema. Anche il nuovo tecnico Kovac schiererà un 4-2-3-1: in difesa al posto del tedesco, giocherà Emre Can. La qualità del talento Gittens e la velocità dell'uomo mercato Adeyemi sulle fasce, mentre Brandt agirà come trequartista centrale.

Probabili formazioni

Heidenheim (4-2-3-1): Muller; Traoré, Mainka, Gimber, Föhrenbach; Kerber, Schoppner; Pieringer, Wanner, Kratzig; Zivzivadze. Allenatore: Schmidt.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Emre Can, Anton, Bensebaini; Sabitzer, Gross; Gittens, Brandt, Adeyemi; Guirassy. Allenatore: Kovac.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti