Bundesliga 2024-2025: Bayer Leverkusen-Hoffenheim, le probabili formazioni

  • Postato il 2 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

 Bayer Leverkusen-Hoffenheim, le probabili formazioni

Il Bayer Leverkusen affronta l'Hoffenheim nell'ultima partita della 20esima giornata di Bundesliga. Calcio d'inizio alle 17.30 alla 'BayArena'. Aspirine in cerca di riscatto dopo il pareggio contro il Lipsia, risultato che ha interrotto la striscia di otto vittorie consecutive in Bundesliga. Dall’altra parte, l’Hoffenheim è reduce da un buon pareggio per 2-2 contro l'Eintracht Francoforte, un risultato che dà continuità alla vittoria ottenuta due settimane fa contro l'Holstein Kiel.

Xabi Alonso deve fare i conti con gli indisponibili Adli, Andrich, Belocian e Terrier ma il tecnico spagnolo può contare su un Patrik Schick in grande forma, autore di 13 gol in 16 partite di Bundesliga. Alle sue spalle agiranno Garcia e Wirtz.

Sull’altro fronte, invece, l’Hoffenheim dovrà fare a meno di diversi giocatori, tra cui Baumann, Bebou, Kabak, Lenz, Prömel, Samassékou, Tabaković e Tohumcu. Un occhio di riguardo per Adam Hlozek, ex Bayer ora in forza all’Hoffenheim. Il talento ceco gicherà sulla trequarti con Kramaric e Bischof, a supporto dell'unica punta Yardimci.

Probabili formazioni

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hrádecký; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; García, Wirtz; Schick. All. Xabi Alonso

Hoffenheim (4-2-3-1): Philipp; Gendrey, Chaves, Akpoguma, Jurásek; Stach, Becker; Hložek, Kramarić, Bischof; Yardimci. All. Ilzer

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti