“Britney Spears con un coltello in mano di notte andava dai nostri figli e li guardava in silenzio”: la rivelazione choc dell’ex marito Kevin Federline
- Postato il 15 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Britney Spears trema. Promette di far discutere la biografia dell’ex marito Kevin Federline, “You Thought You Knew”, di cui è stato pubblicato un estratto dal New York Times.
Tra i passaggi del libro, che uscirà il 21 ottobre prossimo, c’è quello riguardate i figli Sean Preston (20 anni) e Jayden James (19 anni) che avrebbero confidato al padre che la madre a volte si piazzava sulla soglia della loro camera da letto con un coltello in mano mentre li guardava dormire.
I figli di Britney Spears dunque avrebbero confidato a Federline che la popstar li guardava mentre dormivano con un coltello in mano. Federline ha aggiunto che l’episodio inquietante del coltello nelle mani di Britney, “sarebbe accaduto più di una volta”, come riporta nel libro “You Thought You Knew”.
“A volte si svegliavano di notte e la trovavano in piedi, in silenzio, sulla soglia, a guardarli dormire – ‘Oh, siete svegli?’. – con un coltello in mano – scrive Federline – Poi si girava e se ne andava senza dare spiegazioni”. Federline e la Spears sono stati sposati dal 2004 al 2007 e hanno dovuto affrontare una complicata battaglia per l’affidamento dei figli.
Il rapporto della Spears con i suoi due figli è stato altalenante nel corso degli anni, a giugno la popstar ha pubblicato una foto con Jayden, a dimostrazione che oggi il rapporto è staro ricucito. Proprio Jayden nel 2022 al Daily Mail si era confidato sul suo rapporto con la madre, affermando di “credere al 100%” che si potesse risolversi.
“Ci vorrà solo molto tempo e impegno. Voglio solo che migliori mentalmente – aveva dichiarato -. Quando starà meglio, voglio davvero rivederla”.
Non resta che attendere il 21 ottobre, quando si conosceranno altri dettagli su una delle popstar più discusse e criticate dello showbusiness.
L'articolo “Britney Spears con un coltello in mano di notte andava dai nostri figli e li guardava in silenzio”: la rivelazione choc dell’ex marito Kevin Federline proviene da Il Fatto Quotidiano.