“Britney Spears beveva durante la gravidanza e ha allattato i nostri figli, dopo aver assunto cocaina”: dichiarazioni choc di Kevin Federline sull’ex moglie

  • Postato il 18 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Kevin Federline nel suo nuovo libro “You Thought You Knew” ripercorre il matrimonio con Britney Spears e i successivi anni di battaglie legali per la custodia dei figli Sean Preston e Jayden James. L’ex marito della popstar riporta diversi episodi che, secondo lui, avrebbero segnato la loro relazione.

L’uomo di 47 anni scrive che “un campanello d’allarme” si accese quando Spears “iniziò a bere durante la gravidanza e mentre era sotto farmaci”. Nel testo afferma: “Quella combinazione era pericolosa. Fottutamente sbagliata, onestamente. Non dovresti bere quando prendi medicinali del genere. Un paio di bicchieri di vino per lei equivalevano a una bottiglia intera”.

Il musicista sostiene di aver cercato di comprendere la pressione vissuta dalla cantante, ma racconta che la situazione degenerò nell’ottobre 2006, quando Spears, 43 anni, che aveva detto di restare a casa con i figli, si sarebbe presentata alla sua festa “fatta di coca con un’amica attrice”. Federline aggiunge: “L’avevo già vista bere e allattare, ed era davvero inquietante per il rischio verso i bambini.” Secondo il racconto, dopo averle chiesto di non allattare quella notte, la cantante avrebbe reagito “lanciandogli un drink in faccia”. “Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso”, scrive.

Nel memoir del 2023 “The Woman in Me”, la Spears aveva negato simili comportamenti: “Non ho mai avuto alcun interesse per le droghe pesanti. L’unico farmaco che ho mai preso è stato l’Adderall”. Un portavoce della cantante ha commentato: “Ancora una volta lui e altri stanno traendo profitto da lei, proprio ora che gli assegni di mantenimento sono terminati. A Britney interessa solo il benessere dei suoi figli”.

La stessa Spears ha replicato su X: “Il gaslighting costante da parte del mio ex marito è estremamente doloroso. Ho sempre chiesto di avere una vita con i miei figli… Quelle bugie nel libro andranno dritte in banca, e io sono l’unica a soffrire”.

L'articolo “Britney Spears beveva durante la gravidanza e ha allattato i nostri figli, dopo aver assunto cocaina”: dichiarazioni choc di Kevin Federline sull’ex moglie proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti