Brescia, da 30 anni al volante senza la patente. Multa salata, ma si vanta con la pattuglia: “Guido molto bene, non solo l’auto”

  • Postato il 10 ottobre 2024
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Fermato al volante da una pattuglia, senza patente, l’uomo avrebbe subito vuotato il sacco con un pizzico di vanterie: “So guidare bene e non solo l’auto, lo faccio da parecchi anni”. 30 anni, per l’esattezza, spesi alla guida senza l’abilitazione perché non ha mai superato l’esame. La vicenda è riportata dal sito di BresciaToday. L’uomo, di mezza età, domenica mattina è incappato nella rete di controlli dell’aggregazione della polizia locale della Valsabbia: lungo le strade di Gavardo (Brescia), era al volante di una macchina intestata a un familiare. Senza la patente, dopo gli accertamenti delle forze dell’ordine, è scattata la multa salatissima: 5000 euro, oltre al fermo del veicolo. Multato anche il parente che gli aveva prestato il mezzo.

L'articolo Brescia, da 30 anni al volante senza la patente. Multa salata, ma si vanta con la pattuglia: “Guido molto bene, non solo l’auto” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti