“Braccino corto? Sono una spendacciona! La mia amica è impazzita, ho sempre pagato i suoi trattamenti estetici”: Francesca Cipriani risponde a Genny Urtis

  • Postato il 20 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Non si è fatta attendere a lungo la risposta di Francesca Cipriani a Genny Urtis che, martedì sera a Belve, l’aveva accusata di avere un po’ il braccino corto, soprattutto quando si trattava di dover pagare i trattamenti estetici nel suo studio. Detto fatto, Cipriani in una storia Instagram ha pubblicato le fatture degli ultimi pagamenti relativi ai servizi di chirurgia estetica dallo studio di Urtis, smentendo categoricamente le accuse di aver ‘fatto il vento’. La showgirl ha aggiunto con un tono pacato e ironico: “Sono qui per dirvi che la mia carissima amica Genny ieri è impazzita e ha detto una cosa che mi ha fatto rimanere un po’ basita. Ho sempre pagato quando sono andata a fare trattamenti estetici da lei, quindi braccine corte anche no”. Insomma, con il sorriso Francesca ha rimandato al mittente la sua verità con tanto di prove fotografiche.

Cipriani però, ha anche voluto aggiungere un particolare aneddoto alla sua tesi: “Cara Genny, l’ultima volta che siamo andati a cena ho dovuto pagare io tutto il conto perché te non uscivi più dal bagno, quindi direi che sono proprio il contrario – e ha aggiunto – Anzi, chi mi conosce lo sa, ho un po’ le tasche bucate, sono una spendacciona. Mi è venuto da ridere. Qua ci sono le fatture, me le conservo perché possono sempre servire”.

Francesca Fagnani, nell’intervista a Belve a Genny Urtis, le aveva chiesto se avesse mai avuto a che fare con qualche cliente Vip che non avesse pagato. La chirurga estetica, dopo averci pensato un po’ su, ha risposto con ironia: “Ecco la Cipriani non vuole mai pagare, ha il braccino corto“. Da lì la Cipriani si è sentita in dovere di intervenire smentendo seccamente l’accusa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spyit.it © (@spyit.it)

L'articolo “Braccino corto? Sono una spendacciona! La mia amica è impazzita, ho sempre pagato i suoi trattamenti estetici”: Francesca Cipriani risponde a Genny Urtis proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti