Bocchino elogia Meloni e viene contestato. Poi attacca Murgia e Padellaro minaccia di abbandonare il palco: “Porta rispetto” – Video

  • Postato il 11 luglio 2025
  • Politica
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Italo Bocchino contestato al Festival Il libro possibile, a Polignano a Mare. Diverse persone hanno esposto cartelli contro Meloni e le bandiere palestinesi, mentre il direttore de Il Secolo d’Italia sosteneva che “il governo Meloni è il migliore di quelli che lo hanno preceduto”. Antonio Padellaro lo aveva accusato di essere “innamorato di Meloni tanto da averla proposta al premio Nobel dell’economia”. Bocchino ha risposto sostenendo che “l’unica cosa criticabile del Governo Meloni è il non aver fatto capire ancora bene i disastri politici della sinistra”. Così sono partiti fischi e le contestazioni dal pubblico. Gli animi si sono poi scaldati quando Bocchino – riferendosi alla campagna politica di Schlein – ha parlato del murales dedicato alla scrittrice Murgia definendolo “una cosa inutile per gli italiani, chi se ne frega della Murgia”. Padellaro, visibilmente arrabbiato, ha minacciato di abbandonare il palco intimando di portare rispetto alla scrittrice deceduta.

L'articolo Bocchino elogia Meloni e viene contestato. Poi attacca Murgia e Padellaro minaccia di abbandonare il palco: “Porta rispetto” – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti